Thursday, September 9th 2010, 2:10am UTC+2

You are not logged in.

• Login
  • Register

Dear visitor, welcome to Pagan Pride Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains how this page works. You must be registered before you can use all the page's features. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Milù

Beginner

Occupation: studentessa universitaria

21

Sunday, October 25th 2009, 5:10pm

ciao a tutti!! avrei bisogno di un info e onestamente nn so a ki rivolgermi, spero mi possiate aiutare:c'è una comunità wiccan in romagna...magari vicino ravenna??? grazie mille
  • Go to the top of the page

Ikaros

Beginner

Occupation: studente

22

Wednesday, January 6th 2010, 6:43pm

Salve. ^__^
Volevo segnalare un altro moot napoletano, organizzato da Quercia Bianca e Uroboro ogni terzo mercoledì del mese dalle ore 21.00 al Morrigan Pub, via Morghen 72/a (info su www.querciabianca.org e www.uroboro.org); e l'incontro Pharos, organizzato sempre a Napoli da Quercia Bianca ogni primo venerdì del mese dalle ore 16.00 in piazza Bellini (info su www.querciabianca.org).

Ikaros
????? ???????

23

Wednesday, January 6th 2010, 7:18pm

moots in Trentino o in Alto Adige

Ciao, qualcuno sa se ci sono dei moot in Trentino o in Alto Adige? grazie!

Vanth

Administrator

Occupation: Web Designer

24

Wednesday, January 6th 2010, 7:27pm

Segnaliamo tutti i Moot e gli incontri di cui siamo a conoscenza: ergo, se non è nella lista o non esiste o non ci è mai stato comunicato.
Vanth

"...there are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in thyne philosophy..."

25

Friday, January 15th 2010, 2:35pm

Il mio contatto è sempre a disposizione per chiunque volesse organizzare un moot a Viterbo, anche per chi arriva dai dintorni magari organizzandolo di pomeriggio, anche se nonostante i miei sforzi non ho ancora trovato nessuno (possibile?)

Jyar

Beginner

Occupation: Grafico

26

Thursday, May 27th 2010, 8:58am

Volevo segnalare l'organizzazione di un nuovo Moot in quel di Como.

COMO - presso L'ultimo caffè - Via Giulini, 32
Ogni primo sabato del mese, dalle ore 21,00
Contatti: jyarlathotep@gmail.com

Il primo incontro si terrà sabato 5 giugno.
Questo moot nasce con l'intenzione di diventare un luogo di ritrovo e aggregazione per pagani e curiosi, senza la pretesa di insegnare nulla ai partecipanti ma come modo di vivere la propria spiritualità anche al di fuori di cerchi e coven, in un ambiente aperto ed amichevole.

Per trovarci cercate il gufo ;)

Erilar

Beginner

Occupation: Programmatore

27

Thursday, May 27th 2010, 10:13am

Tantissimi auguri!!!

Ma perché siete sempre o troppo "su" o troppo "giù" ?! :P

Va bene che qui nelle marche siamo ancora pesantemente sotto lo stato della chiesa e temiamo tutti il "rogo"... ma possiamo organizzare qualcosa anche dalle mie parti?!

(Voleva essere un appello al vicinato!!! ^^ )
<<Guardavo la pioggia, guardavo il cielo e mi sono detto : "non è forse la cosa più bella che abbia mai visto?">>

Jyar

Beginner

28

Friday, May 28th 2010, 8:46pm

Grazie Erilar per gli auguri! E grazie Vanth!

Occupation: Strega

29

Monday, June 7th 2010, 10:33pm

Moot Catania

Salve a tutti!

Volevo segnalare a chi fosse interessato che l'associazione MadreDea, che precedentemente si occupava dei moot per la città di Catania, non esiste più e così neanche i suoi spazi e contatti.
Oggi i moot sono promossi dal gruppo di informazione e cultura pagana "Nel Grembo della Dea" , potrete avere maggiori informazioni sugli incontri mensili contattandoci a grembodelladea@gmail.com , iscrivendovi al nostro sito web www.grembodelladea.com o tramite il gruppo su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=50045156347&ref=ts (quest'ultimo lo consigliamo in quanto provvediamo, attraverso messaggio istantaneo, ad avvertire ogni mese i nostri utenti sulla conferma o meno del moot)

Grazie dell'attenzione.
Benedizioni .
"Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)

[home page] http://www.stregando.tk/
[sat bast] http://www.deabastet.tk/

ddrwydd

Trainee

Occupation: dipende

30

Wednesday, September 1st 2010, 2:50pm

Moot in Veneto

Attenzione, hanno chiuso il Lady Sir Pub di Noventa Padovana, quindi si sta cercando una nuova collocazione in tempi stretti.
Appena si saprà qualcosa, la comunicheremo subito.
Per inciso, mi hanno chiuso anche il blog di WiccaNews su Excite, quindi buonanotte al link e alla mia bella paginetta sul Moot .
baci
GP

Jyar

Beginner

31

Thursday, September 2nd 2010, 9:06am

Moot di Como

Mi sono appena accorto di aver sbagliato a dare il civico del locale in cui si svolge il moot -.-'
l'indirizzo corretto (con la mail di contatto aggiornata) è il seguente:

COMO - L'Ultimo Caffè -
Via Giulini, 3
Ogni primo sabato del mese, dalle ore 21,00
Contatti: paganmoot@gmail.com

Mi dispiace per il locale GP, spero che troverete presto un'altra soluzione!
Un abbraccio