Search results
Search results 1-20 of 314
”. I papi successivi considerarono sempre più l’Inquisizione romana uno strumento del governo papale per conservare l’ordine interno della Chiesa. Il Sant’Uffizio processò e arse vivo Giordano Bruno nel 1600, processò e condannò Galileo nel 1633. tratto da uno dei gruppi di cui si discute- "Mentre nell’Ottocento gli Stati europei soppressero i tribunali dell’Inquisizione, questa fu mantenuta dallo Stato pontificio e nel 1908 sotto Pio X assunse il nome di «Sacra Congregazione del santo Offizio»,...
PER TUTTE COLORO CHE SONO MORTE Per tutte coloro che sono morte denudate, rasate, rapate. Per tutte coloro che hanno invocato invano la grande Dea solo per aver la lingua strappata alla radice. Per tutte coloro che sono state trafitte, torturate, spezzate sulla ruota per i peccati dei loro Inquisitori. Per tutte coloro la cui bellezza suscitò il furore dei torturatori; per tutte coloro cui la bruttezza fu condanna. Per tutte coloro che non eran belle né brutte, ma solo donne orgogliose. Per tutt...
Tempo fa mi è capitato di cercare su Facebook "Inquisizione" e sono stato sorpreso vi spiego perchè, anzi, leggete a capirete: LA SANTA INQUISIZIONE http://www.facebook.com/group.php?gid=47090685818&ref=search QUELLI CHE RIMPIANGONO LA SANTISSIMA INQUISIZIONE http://www.facebook.com/group.php?gid=64930432138&ref=search COMITATO PER LA DIFESA DELLA SANTA INQUISIZIONE http://www.facebook.com/group.php?gid=44567756581&ref=search PETIZIONE AL VATICANO PER RIAPRIRE LA SANTA INQUISIZONE DELLE VERITA'...
Quoted Questa immagine non ha nulla a che vedere con Cristo o la madonna mah...io non credo... se sappiamo veramente chi sono il Cristo e la Madonna, direi proprio che ha a che vedere eccome. La divina Madre velata che sorregge il Figlio d'Oro, attorniata dai Segni, governa sull'equilibrio, e negli uomini come Madre Kundalini. Poi se parliamo di Cristo e Madonna, come ce lo insegnano, sono d'accordo. Questo è un mio parere naturalmente... (notavo anche le 12 stelle sul capo, di cui 1 è nascosta...
Quoted Wilhelm Reich scopre la funzione dell'orgasmo per percepire il divino, prove di immortalità. Non mi sembra proprio un concetto nuovissimo... Azathoth
Corriere della Sera, 14 maggio 2009 OSLO - Il Comune di Oslo ha concesso agli adoratori di Odino, Thor e delle altre divinità tradizionali nordiche di poter aprire un proprio cimitero riservato ai fedeli di religione neopagana. Lo ha reso noto l'associazione Bifrost, che raggruppa i vari gruppi che rendono omaggio alla mitologia vichinga. Dal 1996 il governo della Norvegia riconosce ufficialmente la religione nordica rappresentata da Bifrost. BARCA IN PIETRA - «Possiamo già celebrare matrimoni s...
Quoted from "Nimandir" in realtà secondo il papa l'unica cura è la selezione della razza... ma non puo' dirlo in conferenza stampa XD eh ma solo con l'astinenza non ce la fà...l'orologio lo rincorre, gli anni scattano veloci...quando promuoverà il movimento nazista? Azathoth
ASCA-AFP) - A bordo dell'aereo Papale, 17 mar - Distribuire i preservativi non e' la soluzione per combattere l'Aids. Lo ha detto Papa Benedetto XVI a bordo dell'aereo in viaggio verso l'Africa. L'Aids ''e' una tragedia che non puo' essere risolta solo con il denaro, ne' con la distribuzione dei preservativi che invece peggiorano il problema'', ha detto il Pontefice. La soluzione, secondo il Papa, consiste in un ''risveglio spirituale e umano'' e ''partecipare alle sofferenze di coloro che soffr...
Perchè Fake azrael? Già vi conoscete? Benvenuto comunque, da brava Capra dico sempre che Saturno alla fine svela tutte le carte. Il Tempo ci farà sapere. Poi scusate il beneficio del dubbio vien dato a tutti qu, per cui... Azathoth Nathair
Benvenuta, ma se per le nozze ci fossero balli di persone che conosci senza coreografie specifiche? Tutto dettato dalla felicità e dalla gioia del momento? Non sò io la vedrei meno "strutturata"... Azathoth
Premetto che ho letto solo la prima pagina ed il mio giudizio sarà sicuramente parziale... approvo chi cerca di mettere in evidenza una crisi, e rifuggo da chi si pone come soluzione alla crisi stessa...quando leggo queste cose mi viene il tremore alle ginocchia AZathoth
Io credo profondamente nella frase: "tutto è vibrazione"- Per cui in parte ti dò ragione. Nel senso: se dovessimo filtrare il sensibile attraverso un misuratore di energie, non vedremmo forse i corpi materiali, ma si scorgerebbero i chakra, le auree, i pensieri, l'astrale (etc tutti i vari corpi)... Sicuramente, credo che anche gli Dei siano "energia", anzi, sono quella forma primordiale di energia da cui credo tutte le altre provengano. Noi, come le pietre e le piante, siamo energia raffinata. ...
Non ho risposto al thread perchè non mi colpisce particolarmente.Nel senso, credano un pò in ciò che vogliono. STendardi, manifesti, raggi Gamma cerebrali. Gira gira se uno dice una cazz**a, rimane una cazz**a. A loro, come dice Vanth, non costa nulla dire che Giove, piuttosto che Peppin, siano sullo stesso livello...tanto non ci credono. Proselitismo? Io non approvo, però spiega se stesso. Nel senso, se hai necessità di fare il proselita, fatti due domande su qual'è la tua situazione. I contro ...
io volere esserci! Azathoth
hehehe Io ci sarò sicuro, la birra per forza.. Se volete mettiamoci d'accordo su un tema da affrontare.. per confrontarci. Non vale google per fare i saputelli! Azathoth
A Nimàààà basta cò stà ostia!!! Noi siamo a Romaaaa! Se è Roma che "caput mundi" e non "ostia caput mundi" ci sarà un motivo!!!!! L'ignavia taurina ti divora! Manco se la dovesse fare a piedi...c'hai anche la macchina...essù... AZathoth
io voglio l'esclusiva lo sai vero? Un abbraccio Azathoth
Quoted una luna piena non e uguale a una luna nuova ne come significato esoterico ne come simbologia... nè come energie, nè come luce, nè come colore...questo è poco ma sicuro AZathoth
mi sa che nemmeno io ho dato il mio nuovo, Add me styraxbenzoin@hotmail.it Az