Thursday, September 9th 2010, 1:40am UTC+2

You are not logged in.

• Login
  • Register

Search results

Search results 1-19 of 19

Thursday, September 18th 2008, 4:50pm

Author: dasha

EVENTO "PROPOSTA PER MABON"

secondo me sbagli ....nn e' ghettizzantee nn siamo nemmeno poi una minoranza sfigata siamo in tantissimi e ed soltanto un modo come un altro per fare vedere che ci siamo anche noi senza nasconderci , un modo per partecipare a me personalmente mi sembra una cosa molto bella ....senza contare poi che nessuno è obbligato se non è convinto al 100%

Tuesday, September 16th 2008, 5:15pm

stavo pensando anche io al polso , al braccio personalmente non mi piace mi sembrerebbe davvero di essere una capitano di una squadra di calcio

Tuesday, September 16th 2008, 3:27am

bravissima Leara hai colto in pieno , il nastro viola basta portarlo per mabon il 21 e 22 nn importa dove purche' sia visibile dagli altri appartenenti e ovviamente nn dovrebbe essere volgare . Al braccio penso a mio parere sia la cosa più giusta.... poi ognuno farà da se..

Monday, September 15th 2008, 9:11pm

Il 21 e 22 in inghilterra e negli stati uniti si incoraggia tutti i praticanti di stregoneria, wicca, druidismo, etc a indossare un nastro viola (Purple, credo sia la traduzione giusta)per mostrare il proprio supporto e scelta spirituale. Questo nastro aiuta inoltre a riconoscere persone della stessa scelta. Sarebbe bello che li mettessimo,così da poterci riconoscere nelle città,e magari conoscere persone nuove,che ne dite?Facciamo girare la proposta!!

Wednesday, June 11th 2008, 11:39pm

battesimo pagano

Quoted from "Azathoth" E di un battesimo. Poi se posos dare un consiglio, mai parlare facendo di tutta l'erba un fascio, non si tratta di condividere un BOS, ma di condividere un modo per migliorare o completare in alcuni pezzetti, la vita di un altro. Se volete risponderle, fatelo, altrimenti non trovo motivo a questi attacchi. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Basta dare qualche linea guida, senza giudicare nessuno. Non stiamo parlando della condivisione totale. infatti era quello ch...

Tuesday, June 10th 2008, 7:52pm

battesimo pagano

Questo tipo di collaborazione...tra i membri di un forum...magari, data la natura della domanda, vorrai dirmi che è consuetudine scambiarsi i BOS ... se giri un po' noterai che puo' esistere anche questo tipo di collaborazione fai caso......! inoltre se non puoi parlare e chiedere con chi condivide con te un percorso o quantomeno le basi con chi credi di condividere e parlare magari di festeggiamenti pagani rituali ed altro ............... magari con la propria famiglia di appartenenza che proba...

Tuesday, June 10th 2008, 5:33pm

una curiosità - siete pagani battezzati nella chiesa di cristo?

Quoted from "Azathoth" Ricordiamo però che sbattezzarsi, fa diminuire il numero dei fedeli che vengono conteggiati... Sarebbe utile anche solo per togliersi fuori dalla massa, e farli diminuire in numeri. Azathoth sbattezzarsi non deve essere impotante solo per i numeri dei registri della chiesa , ma ugualmente importante e' la coerenza e il rispetto della religione che in realtà si segue .......... chi non si sbattezza e come se tentasse di avere il piede in 2 paia di scarpe a mio avviso

Tuesday, June 10th 2008, 5:21pm

I Giuramenti

non mi resta da darti ragione piena !!!!!! hai fatto bene a segnalarlo anche agli altri........

Tuesday, June 10th 2008, 1:19am

Ri-registrazioneee e contatti MSN

salveeeee a tutti eccomi qui anche io ,onestamente non e' da molto che gironzolo qua ma comunque questo e' il mio contatto msn dania1980@hotmail.it magari se vi va' scrivete che venite da questo forum ok thanks a prestooooo!!!!!

Tuesday, June 10th 2008, 1:07am

battesimo pagano

Quoted from "MinervaMG" Quoted from "dasha" ..... ma preferivo avere almeno una linea guida di procedura a riguardo nn so se mi capite Sì, sì, si è capito. Quoted .....non vorrei sbagliare qualcosa .... Allora, semplicemente, non fare niente! Non è che ci si sveglia una mattina e si decide che si appartiene alla Wicca tradizionale (ma che vuol dire poi per te Wicca tradizionale???) e tantomeno esistono le "novizie". 1 cosa io non so te da quanto tempo ci stai e che corrente segui ma non ti puoi...

Monday, June 9th 2008, 12:50am

battesimo pagano

Quoted from "Azathoth" alla bambina potrebbero invece essere fatte in maniera "simpatica", non inteso nell'accezione comune, ma come "il simile attira il simile" Non so come dirlo a parole povere. Potreste dire, ognuna di voi la sua benedizione nel senso tipo oggetti che la richiamino come amuleti???? se non ho capito male!!!! Quoted from "Lupo di Giada" Ma scusa visto che sei wiccana perchè non prendi ad esempio il rituale del libro wicca di Cunningham o il libro delle streghe di Buckland? son...

Friday, June 6th 2008, 8:50pm

I Giuramenti

Quoted from "Speranza" Se invecie il suo tradimento ha arrecato danno ad uno o più membri della congrega, ecco che allora una punizione (o vendetta) è già più legittima. io credo comunque che anche se ha recato danno ad alcuni membri della coven non bisognerebbe mai dare una punizone o vendettta che sia per nostra mano, ma queste cose di solito sarebbe giusto lasciare che siano gli dei a decidere del destino di un individuo

Friday, June 6th 2008, 6:33pm

I Giuramenti

Quoted from "Azathoth" che posizione si deve avere quando ci si trova davanti ad un giuramento comune ed una persona nella comunità lo infrange? Qui bisogna dividersi in inquisitori e compassionevoli, perchè o si evidenzia davanti agli Dei la rottura del giuramento, o si attende che la barca vada alla deriva da sola e che le entità protettrici del giuramento agiscano autonome. innanzitutto dipende se il soggetto in questione appartiene di fatto ad una covens o no secondo me .... in questo caso ...

Friday, June 6th 2008, 6:07pm

battesimo pagano

Quoted from "Azathoth" Outis sicuramente il contributo Romano è affascinantissimo, ma si parlava di concetti generali , alla fine non sappiamo nè se è per Dasha, nè se per il suo bambino. Ho provato a ricercare il suo thread di presentazione per cui non conosco nemmeno la sua corrente di appartenenza. Sicuramente sarà un rituale da fare col cuore più di ogni altro, poi naturalmente la parte tecnica è importante, ma mai sterilizzare tutto il resto. Se così fosse allora si che il rituale avrebbe ...

Wednesday, June 4th 2008, 5:03pm

battesimo pagano

In effetti mi rendo conto che il "battesimo "pagano non e' propriamente un battesimo cristiano poiche' il primo e' piu' come una benedizione per il corso della vita indipendentemente dal cammino che si scegliera' , il secondo invece puo' essere considerata come una iniziazione vera e propria alla religione, comunque la mia non era semplice curiosità ma voleva semplicemente anche essere un informazione visto che onestamente seguendo un percorso diverso da quello cattolico non mi sembra molto coer...

Monday, June 2nd 2008, 11:23pm

battesimo pagano

salve a tutti !!!!!avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha informazioni su dove e da chi si pratichi il battesimo pagano visto che deve essere eseguito da un sacerdote o sacerdotessa ??

Tuesday, May 13th 2008, 4:14pm

Sconto per i Soci del PPI presso La Montagna d' Argento

qnd se nn ho capito male basta dire di essere iscritti al sito, oppure bisogna versare qualche quota come fanno altri forum per poter essere soci????grazie mille Da§h@

Thursday, March 27th 2008, 7:51pm

Pagan Moots in Italia

MA nella zona di rimini e dintorni nn ci sono dei pagan moots????!!!