Search results
Search results 1-20 of 20
Mi dispiace ma non sopporto chi fa il saccente per ferire gli altri...
Ecco puntuale Heledd che accorre in aiuto...lol... In effetti se non lo sa lui(che organizza), figuriamoci io...(io sono solo una portavoce... )!!!
Finalmente nella bella e gloriosa Firenze siamo riusciti ad organizzare un moot fisso il TERZO VENERDI del mese. Il moot si terrà al pub BLACK MOLLY in Viale Spartaco Lavagnini ore 21. Vi aspettiamo in tantiiiiiiiiiiiiiii! lol...
Stregamamma...per me hai colpito il punto ...Mi hai commosso. Sono d'accordo con te!
Speranza noi siamo coetanee, io sono Toscana. Benvenuta.
B'è anchio non sono propio di Firenze centro, devo fare 50 km per andare al moot di venerdi 18 gennaio, e come per scontato sarò a casa alle 2. Oltretutto mi devo alzare alle 7 per andare a lavorare per circa 12 ore filate ( spesso con una pausa di 5 minutini, a causa della forte affluenza di clienti). Credo che se una cosa interessa davvero si è anche disposti a fare qualche sacrificio. Anto anchio sono eclettica ( e sono stata quasi lapidata per averci accostato il termine ''solitaria'') , ma ...
Quoted from "Nimandir" Quoted from "fatadellaluna" Quoted from "Nimandir" Quoted from "fatadellaluna" Eh Eh mi avete bruciato sul tempo! meglio cosi....ma(scusate) come ci riconosciamo?? .....avrò un completo nero ed un garofano rosso all'occhiello. chiederò un martini vodka senza ghiaccio agitato non mescolato. wow! allora verro propio da te.... [[evvai il vecchio bond ha rimorchiato... ]] .... nooo basta non devo spammareee! vanth bloccami kikkami impediscimi! cough cough! nimadir...............
Quoted from "Nimandir" Quoted from "fatadellaluna" Eh Eh mi avete bruciato sul tempo! meglio cosi....ma(scusate) come ci riconosciamo?? .....avrò un completo nero ed un garofano rosso all'occhiello. chiederò un martini vodka senza ghiaccio agitato non mescolato. wow! allora verro propio da te....
Eh Eh mi avete bruciato sul tempo! meglio cosi....ma(scusate) come ci riconosciamo??
Satanista? O_O ... lol ...
Sigh! Sono una persona impaziente e nell'attesa che qualcuno (?) si decida a fissare un pagan moot a Firenze...Avrei avuto intenzione di farlo io!...Ma ahimè non ho idea da dove cominciare... Quale locale è adibito a questo genere d'incontri? Datemi qualche dritta please...
Ombra siamo vicini...Toscani fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Benvenuto! Anchio sono della toscana, precisamente firenze.
Tanto se li commettono loro (preti ecc...) queste infamie vengono subito insabbiate. Non sapremo mai la verità. Auguro loro un'esistenza colma di terrore per i loro misfatti...in attesa con il confronto divino. La chiesa, o meglio gli uomini di chiesa si sono macchiati ormai già di troppe infamie. E' giunta l'ora di porre la parola fine. Ardon antiche streghe su roghi funesti...Oh Grande Madre dona loro la pace.
Anche il tuo animo strega ,come il mio sanguina addolorato...E come sciame di farfalle vola verso l'imperscrutabile fiamma del pregiudizio...Oh ardon come streghe antiche su roghi funesti. Grande Madre, dona loro la pace.
Salve a tutti, sono una strega della Toscana, abito vicino Firenze e seguo ormai da diversi anni il culto Pagano. Sono stata molto felice di aver trovato questo forum perche da tempo volevo scambiare opinioni con persone dello stesso culto. Sino ad ora purtroppo non ho incontrato nessuno con cui dialogare, e vorrei invitare tutti quelli nelle vicinanze a contattarmi, affinchè si possa effettuare un piacevole incontro nell'attesa della nascita di un pagan moot a Firenze. Happy Yule!
''Ero estremamente felice che nel valdarno fosse nato un negozio di articoli di magia e così feci amicizia con la propietaria...'' Mi sembrò un tipo che ne sapesse di cose inerenti alla magia, sino a che mi disse che lei era stata iniziata da un maestro di una scuola dell'occulto di torino e che io non essendo stata iniziata da uno di questi non avrei potuto ''operare magia''. Fu allora che mi propose di andare a Milano in una coven wicca per l'iniziazione, ma tale congreva richiedeva 15.000 eu...
Sarebbe opportuno che qualcuno fondi un ritrovo anche nella bella firenze, luogo di miti e credenze pagane come citato in''Aradia, il vangelo delle streghe''.
A firenze c'è un pagan moot????????????????????