Benvenuta anche da parte mia, mille benedizioni, NL
Ciao, sono una strega mediterranea che ha visto già 36 primavere ed è ancora curiosa di conoscere la 37ma! Vivo da qualche mese a Pomezia (Roma) in una casetta all'ultimo piano che ha un grande balcone da cui posso vedere il mare e sentirmi più vicina alla mia terra. Trascorro i miei giorni cercando un lavoro e, tra una faccenda domestica ed i miei studi di Wicca, Astrologia e mitologia egizia e dei segni geroglifici, faccio le coccole ai due amori della mia vita: l'uomo che sarà mio marito ad a...
Ciao a tutte/i, vorrei fare una piccola correzione riguardo le informazioni del moot di Bari. Purtroppo, qualche mese fa l'associazione Anarres che ci ospitava ha chiuso come si suol dire i battenti. Per un pò abbiamo continuato gli incontri presso la libreria Il Reame d'Inverno, ma gli spazi non erano adeguati ed abbiamo dovuto interrompere. Complice la bella stagione in arrivo, per ora, piuttosto che rinunciare del tutto agli incontri, abbiamo pernsato di riunirci all'aperto, approfittando del...